Appartamento in vendita Cinisello Balsamo
Balsamo50mq
2locali

CINISELLO BALSAMO - proponiamo in Via Abramo Lincoln a due passi da tutti i collegamenti con Milano e Sesto San Giovanni, 2 locali di mq. 50 sito ad un piano alto con ascensore. L'immobile è così suddiviso:
INGRESSO, SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, BALCONE, CAMERA MATRIMONIALE con ampia CABINA ARMADIO e BAGNO. Appartamento completamente RISTRUTTURATO e ARREDATO con mobili moderni ed elettrodomestici nuovi. MAI ABITATO.
EURO 159.000 + 10.000 arredi (non scorporabili) allo stato di fatto. 179.000 con finiture mancanti.
Impianti nuovi: elettrico, idrico, aria condizionata canalizzata caldo/freddo, 3 caloriferi (bagno, sala e camera) su impianto condominiale con nuova caldaia (installata nel 2022-2023, già saldata).
Elettrodomestici: forno e piano cottura a induzione, cappa, colonna frigorifero con freezer, lavastoviglie incassata, lavatrice 10,5 kg.
Arredi: mobile TV con ripiani, TV 50", divano 3 posti, cucina 4 metri, mobile bagno, sanitari e rubinetteria, doccia walk-in, letto matrimoniale con materasso, cabina armadio con ripiani e barre per grucce, mobile in legno per il balcone.
Infissi e tapparelle: finestre e porte-finestre in PVC con doppi vetri, tapparelle in alluminio coibentato con comando elettrico.
Impianto elettrico nuovo, connessione con la fibra, piano cottura a induzione, impianto aria condizionata caldo/freddo canalizzato. Infissi doppio vetro con tapparelle coibentate in alluminio con apertura comando elettrico, porte scorrevoli a scomparsa. Cucina di 4 metri completa con lavastoviglie, cappa aspirante e forno. Bagno con sanitari sospesi e doccia filo pavimento su misura. Cabina armadio di circa 4 metri volendo anche ad uso ufficio.
Spese condominiali: circa 120-150/mese (gestione, ascensore, ecc. ) soggetto a variazioni per costi variabili (acqua, acqua calda, riscaldamento).
...
Aggiornato il 15 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì